I gialloblu domenica 16 maggio alle 17.30 affronteranno al PalaSparti i siciliani in una sfida che potrebbe dare l’accesso alla seconda fase


Dopo aver battuto con un sonoro ma sofferto 3-0 la Volley Catania sabato 8 maggio, la Raffaele Lamezia si sta preparando per il retour match di domenica.

Una partita importante, da giocare con grande attenzione perchè anche un set può essere decisivo ai fini della vittoria finale.

I gialloblu hanno lavorato tutta la settimana, provando a migliorare alcuni dettagli che sono mancati nella prima gara.

Abbiamo raggiunto Luca Morello, dirigente della Raffaele Lamezia che dichiara: «Giochiamo contro la Volley Catania, il ritorno di questa prima fase dei play-off che vale un eventuale passaggio del turno. In caso di vittoria del Catania si andrebbe al golden set (dove si arriva a 15 e non a 25). Sarà una partita difficile, Catania si è dimostrata una squadra ben organizzata con qualche con qualche buon elemento, quindi la squadra deve stare attenta a non sottovalutare l’incontro. La squadra si è preparata come al solito in settimana, con la giusta attenzione e concentrazione, speriamo di recuperare qualche infortunio. Daremo tutto noi stessi per cercare di andare avanti in questi in questi play-off».

Fonte: