Torcasio e compagne battono facilmente la Baxter Lorica e continuano a mietere vittorie
Le lametine proseguono nella loro marcia fatta di quattro successi in altrettanti match, 12 set vinti e zero persi.
Dopo un inizio incerto le gialloblu si portano avanti e in soli 17 minuti conquistano il set, concedendo solo 11 punti alle avversarie.
Il secondo è sulla falsariga del primo, con un calo di tensione sul finire che permette alle cosentine di recuperare qualche punto e chiudere 25-14.
Nel terzo e ultimo set si vede un Lorica più volenteroso, che mette in difficoltà la Raffaele. Mister Grandinetti cambia la regia e la partita torna sui giusti binari: 25-12 per le lametine.
Il Lorica si è battuto degnamente ma nulla ha potuto contro lo strapotere della squadra di casa.
A fine match mister Giancarlo Grandinetti dichiara:«partita positiva tre set fatti in maniera costante, buona battuta, la nostra è una squadra in crescita sicuramente si vedeva che eravamo molto più forti del Lorica. Questo risultato, che ci proietta alle prossime partite con maggiore fiducia, dimostra che il lavoro che stiamo svolgendo è buono e quindi sia dal punto di vista psicologico che dell’entusiasmo stiamo crescendo, sono soddisfatto perchè ci troviamo di fronte ad una serie di situazioni tecniche e psicologiche tutte positive.»
RAFFAELE LAMEZIA SALUMI DELLA CORTE – BAXTER LORICA
RAFFAELE LAMEZIA SALUMI DELLA CORTE: RAFFAELE LAMEZIA SALUMI DELLA CORTE: Butera Au., Perri, Ruberto, Borelli (L2), Gambardella (L1), Brigante, Trovato, Trimboli, Butera Al., Papa., Torcasio, Talarico. All. Grandinetti
BAXTER LORICA: Tuoto C., Marsico, Gabriele, Altomare, Grandi I., Senatore, Tuoto M., Di Lieto, Meringolo, Ottomano, Grandi A. All. Buccieri
Read more https://www.lameziaterme.it/quarto-successo-consecutivo-raffaele-lamezia-salumi-della-corte/